ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 01 gennaio 2017, 10:31

E' a Mondovì e si chiama Francesco il primo nato della provincia Granda

Venuto al mondo alle 00,12. La mamma Sonia e il papà Fabrizio abitano a Cosseria in provincia di Savona

E' a Mondovì e si chiama Francesco il primo nato della provincia Granda

Il record del primo nato nel cuneese del 2017 spetta a Mondovì. E’ un maschietto, si chiama Francesco ed è venuto al mondo poco dopo la mezzanotte, esattamente alle 00,12. Pesa 3,60 Kg ed è figlio di Sonia Prietto Russo  e Fabrizio Corbi residenti a Cosseria in provincia di Savona con le due sorelline di Francesco. All'ospedale di Mondovì l'ultimo nato è stato invece Tommaso, alle 13,28 del 31 dicembre 2016.

Anche all’ospedale di Alba il primo nato è un maschietto, ore 2,25.

Cuneo, invece, comincia l’anno con una bimba, Annalisa, nata all’ 1,06, mentre a Savigliano hanno aspettato sino alle 7,10 per  vedere nascere un maschietto.

Proponiamo anche quest'anno l'iniziativa ' Il primo ciuccio lo regala Targatocn.it'  per lanciare un chiaro messaggio di positività, di vita e di speranza.

Crediamo di poter racchiudere il nostro pensiero di buon 2017 nel donare ai primi due nati (maschietto e femminuccia) il primo giorno dell'anno un 'ciuccio', il primo 'ciuccio'. Griffato www.targatocn.it

Ai genitori dei primi due nati sarà messo a disposizione un 'ciuccio' per i proprii bambini: potranno fare richiesta scrivendo a info@targatocn.it indicando la loro residenza, glielo spediremo a casa.

Così vogliamo dare il benvenuto al 2017, sperando che sappia regalare a tutti le gioie e le emozioni che una nuova vita porta sempre in una famiglia.

bp

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium