/ Cronaca

Cronaca | domenica 05 novembre 2017, 08:28

Tragico incidente all'altezza del ponte sullo Stura a Fossano: ci sono due vittime

E' accaduto verso le 7 di stamattina in direzione Sant'Albano. Sul posto tre medicalizzate, vigili del fuoco e carabinieri. Le vittime sono due giovani uomini stranieri

Le immagini del tragico incidente

Frontale, poco dopo le 7 di questa mattina, a Fossano, all'altezza del ponte sullo Stura in direzione di Sant'Albano, poco prima dell'edificio della Protezione Civile. Due vetture, una Fiat Punto e una Mercedes, si sono scontrate in modo molto violento.

Ci sono, purtroppo, due vittime, il conducente e un passeggero della Punto, deceduti praticamente sul colpo. Ci sono anche dei feriti, di cui uno molto grave, intubato e portato al Santa Croce di Cuneo in codice rosso: si tratta del terzo occupante dell'utilitaria. Codice verde, invece, per l'uomo alla guida dell'altra vettura coinvolta.

Forse il fondo stradale bagnato tra le cause del sinistro, anche se la dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute sul posto.

Sul posto, per le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco di Cuneo e i volontari del distaccamento di Fossano, i carabinieri e l'emergenza sanitaria, intervenuta con tre ambulanze medicalizzate e una base. L'elicottero del 118 non è potuto intervenire per la scarsa visibilità in zona. 

Stranieri gli uomini deceduti: S.M, un rumeno di 23 anni e un 40enne di origini senegalesi, D.C.. Originario della Romania anche il ferito grave, di cui non sono note le generalità.

 

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore