/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2019, 14:30

Saluzzo, Festa dei bambini: 165 remigini inizieranno la “prima” a settembre

Sabato mattina, 13 aprile, al teatro Magda Olivero. Spettaclo di animazione e consegna della Carta Azzurra con tutte le informazioni per la scuola: dal pre-scuola alle cedole librarie

Immagine generica

Immagine generica

Sabato 13 aprile, i "remigini", i bambini che inizieranno la prima elementare a settembre sono invitati al Teatro Magda Olivero (via Palazzo di Città) alle 10 per la consueta "Festa dei Bambini". Sono 165 quest’anno.

Nel programma uno spettacolo di animazione-magia e la consegna della Carta Azzurra con notizie sulla scuola e buoni ingresso per la piscina. Ai genitori  verranno  fornite tutte le informazioni riguardanti i servizi e le iniziative comunali per bambini e ragazzi, dal pre-ingresso, al prolungamento orario, alla mensa e alle cedole librarie.

Queste ultime, dallo scorso anno, sono informatizzate ed è sufficiente andare nelle librerie con il codice fiscale del bambino per la prenotazione e ritiro dei libri scolastici.

Sabato 4 maggio "Nido aperto" all’asilo comunale Jean Monnet.

L’ufficio Servizi Scolastici ha sede al primo piano di palazzo Italia, in piazza Cavour 12, tel. 0175 211396 e mail servizi.scolastici@comune.saluzzo.cn.it. I servizi comprendono: il servizio mensa presso le scuole dell’infanzia Alpi e Alessi e le scuole primarie Dalla Chiesa,Musso e Costa: il servizio di prolungamento orario presso la scuola dell’infanzia Alpi e la scuola primaria Dalla Chiesa; il servizio di prescuola presso l'Alpi, Alessi e le scuole primarie.

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium