/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 26 novembre 2010, 09:11

Nuovo consiglio direttivo per la corale Marco Liprandi a Cuneo

La Corale Liprandi

La Corale Liprandi

Mercoledì 24 novembre 2010 si sono svolte le votazioni per eleggere il consiglio direttivo della corale "Marco Liprandi", corale dei Centri di Incontro del Comune di Cuneo.

Al termine della consultazione e relativo spoglio delle schede, sono risultati eletti: 

Beccaria Emilio voti 19

Certaldi Costanza voti 18

Catelli Enrico voti 18

Dogliani Franco voti 15

Barello Renata voti 11

Il nuovo consiglio direttivo, con l'approvazione di tutta l'Assemblea, ha riconfermato il sig. Dogliani Franco quale Presidente. La Corale "Marco Liprandi" è composta da trenta coristi che, con entusiasmo e impegno, cercano di portare con i loro concerti un po’ di serenità e buon umore nelle strutture per anziani, in periodi dell'anno dove la persona anziana si sente ancora più sola. Il presidente e i  coristi della corale "Marco Liprandi" chiedono a tutti coloro che  amano cantare e credono nei valori che la musica può donare di collaborare, entrando a far parte della corale. L'impegno richiesto è veramente minimo: la corale si trova per le prove una volta alla settimana (il mercoledì dalle ore 17,30 alle ore 19) presso il I° Centro d'incontro di Cuneo, (in via Vaschetto 10). Per informazioni è possibile contattare direttamente il sig. Dogliani Franco al numero telefonico 3407563242.  

La corale "Marco Liprandi" sarà prossimamente impegnata nei seguenti concerti: il 16 dicembre Concerto dedicato alla Società Operaia di Cuneo il 23 dicembre (alle ore 16) presso la Casa di riposo Sant'Antonio per il concerto di Natale dedicato agli ospiti della struttura il 24 dicembre nella Santa Messa di mezzanotte presso la cappella Nostra Signora di Lourdes (via Meucci 2 Cuneo) in data ancora da definire, concerto per gli auguri di buon anno agli anziani del Cuore Immacolato di Maria presso la struttura di San Rocco Castagnaretta Cuneo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium