Sabato 10 e domenica 11 dicembre si è svolta per le vie di Frabosa Soprana la seconda edizione dei “Mercatini di Natale”, organizzata dal Comune in collaborazione con Proloco, Frabosa Ski e Mondolè Ski.
L’evento, che rientra in un calendario fitto di manifestazioni previste per il periodo natalizio, ha visto la presenza di circa venti tra espositori e artigiani che proponevano addobbi natalizi, statuine per il presepio ed articoli regalo in tema con le festività, il tutto accompagnato da bancarelle che offrivano la possibilità di riscoprire antichi sapori. La manifestazione ha avuto una buona affluenza da parte del pubblico. E’ da sottolineare inoltre la presenza come espositrice della nota ceramista locale Persea, già conosciuta per la sua partecipazione attiva alla vita didattica monregalese grazie ai corsi che ha tenuto all’Università delle tre età.
Il talento artistico della scultrice era stato riconosciuto già nel 2009, anno in cui ha vinto una gara d’appalto nazionale per rappresentare la tradizione ceramista piemontese e, proprio in questi giorni, è stata chiamata ad esporre 5 delle sue opere alla Biennale Bis di Torino, scelta personalmente dall’entourage di Vittorio Sgarbi.
Prossimo appuntamento in calendario: sabato 31 dicembre alle 18 con la fiaccolata di fine anno da Monte Moro al centro del paese e musica e festa in piazza alle 23.













![Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO] Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Isabella_bodino.jpg)
