/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 18 giugno 2012, 10:44

Consegnato a Saluzzo il secondo Fiat Doblò “Free Mobility”

Si cercano volontari per il trasporto persone in difficoltà

La foto di gruppo

La foto di gruppo

Ora sono due i Fiat Doblò attrezzati con pedana per il trasporto disabili e anziani. La consegna ufficiale del secondo automezzo che fa parte del progetto “Liberi di andare” è avvenuta sabato in piazza Cavour, alla presenza di gran parte delle 33aziende del Saluzzese, la cui pubblicità ha permesso l’operazione promossa dalla Free Mobility di Verona e dal Comune di Saluzzo.

Soddisfatti e stupiti per questa forte risposta , in momento di crisi  – ha sottolineato l’assessore alle Politiche sociali Alida Anelliche mette la pubblicità al servizio della comunità”. Il nuovo Doblò che è stato benedetto da Don Oreste, si affiancherà al primo, consegnato il 26 febbraio scorso nel trasporto di disabili a scuola e di anziani, sul territorio.

Ora gli automezzi ci sono – ha riferito Giovanni Greco, portavoce della “Consulta persone in difficoltà” lanciando un appello– servono nuovi amici volontari per guidarli. Un piccolo impegno che darà grandi soddisfazioni”. (Info: 335-459605)

Gli sponsor sono stati ringraziati dalle referenti della  Free Mobility: Cristina Gerola e Maria Decca, in un momento pubblico a cui hanno partecipato anche il vicesindaco Fulvia Artusio e l’assessore Rubiolo. L’azienda veronese, concede al comune di Saluzzo anche questo secondo Fiat Doblò in comodato d’uso garantendo la copertura assicurativa, il bollo, i tagliandi, un contributo per la piccola manutenzione ordinaria e il carburante. Dopo il servizio di trasporto a cui è destinato, l’automezzo carico di medicinali verrà portato in Africa nell’ambito di una campagna di aiuti internazionali.

Le 33 aziende il cui marchio disegna la scocca del Fiat Doblò sono: Agenzia Saluzzo Paolo Balangero, Marco Aimone, Al.pa Elettrica, Autodemolizioni Fraire, B più ricambi, Bertolotto Porte, Bramardi Gioielleria, Buffet Stazione, Caffè del centro, Carmar, Cristal Lab, Devalle Gianfranco dentista, Dolce Roberto, Elena Pautasso, Ellena srl, Etea Sicurezza, Fip Studio Associato, Ferrero concessionaria Bmw, Galliano Michele, Gi&Bi srl, Idrocentro, il Giardino di San Nicola, Marino Mobili, Miraglio, Monge Aldo e figli, Omr di Mauro Miretto, Paola Atelier, Morero Pellicceria, Rcr snc, Rera Line, Rinaudo fratelli, Saluzzo Broker, Studio dentistico Andreetti e Bollati.

 

Vilma Brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium