/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 27 giugno 2013, 10:23

Marene: Bando per i contributi per la frequenza delle strutture per l'infanzia

Domande da presentarsi entro il 15 luglio

Marene: Bando per i contributi per la frequenza delle strutture per l'infanzia

Scade il 15 luglio il bando per i contributi per la frequenza delle strutture per l'infanzia. Il contributo è rivolto a tutte le famiglie con bambini fino a 3 anni di età che, nel 2012, si sono avvalse di strutture per l'infanzia sul territorio di Marene ma anche ai marenesi che per i loro figli hanno utilizzato strutture fuori dal paese.

Più in dettaglio si tratta di un aiuto economico che potrà arrivare fino a 700 euro e che sarà fissato in base alle spese ad al reddito della famiglia. La domanda va redatta su apposito modulo che può essere  reperito presso i Servizi alla persona del Comune oppure sul sito internet comunale nella sezione modulistica servizi sociali.

La stessa deve obbligatoriamente contenere la documentazione delle spese sostenute e l’attestazione Isee del nucleo famigliare.

Tre le opzioni per la presentazione. La stessa può infatti essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, inviata per posta raccomandata A.R. oppure inoltrata tramite la Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: marene@cert.ruparpiemonte.it. In ogni caso per essere accettata la domanda dovrà pervenire entro il 15 luglio 2013. Maggiori informazioni possono essere reperite presso gli uffici comunali telefonando allo 0172.742029.

Cesare Cavallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium