/ Calcio

Calcio | 27 luglio 2013, 19:57

Al Cuneo arriva Giovanni Catanese, vittoria in amichevole per 4 a 0 contro l'Aygreville

Al Cuneo arriva Giovanni Catanese, vittoria in amichevole per 4 a 0 contro l'Aygreville

L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito in compartecipazione dalla Reggina Calcio il centravanti classe 1993 Giovanni Catanese. Il calciatore, lo scorso anno in Seconda Divisione con la maglia della Vigor Lamezia, dopo aver svolto le visite mediche di rito presso il Centro di Medicina dello Sport diretto dal dottor Carlo Villosio, raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Cogne per mettersi da subito a disposizione del tecnico Andrea Sottil.

«Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura - dichiara dopo aver firmato il contratto il ventenne calabrese -. Sono felice ed onorato della fiducia accordatami dalla società e conto di poter ripagare la stima dimostratami con prestazioni di livello e gol importanti».

Sempre dal sito internet della società si apprende che il Cuneo vince 4 a 0 l'amichevole odierna : termina con una vittoria la seconda amichevole stagionale del Cuneo. Al Centro Sportivo Epinel di Cogne, i biancorossi di Andrea Sottil superano il locale Aygreville (Eccellenza) con il risultato finale di 4-0. Ad aprire le marcature ci pensa Andrè Cuneaz. Il raddoppio porta invece la firma di Marco Martini, autore, poco più tardi, della personale doppietta che vale il momentaneo tris prima che Lorenzo Tempesti sigilli il risultato con il personale primo gol in biancorosso

cuneocalcio.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium