/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 dicembre 2013, 09:00

Informagiovani Cherasco, incontro informativo su “Cosa firmo? Conoscere i contratti di lavoro”

Lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 17

Informagiovani Cherasco, incontro informativo su “Cosa firmo? Conoscere i contratti di lavoro”

Lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 17 si terrà presso lo sportello  del servizio comunale InformaGiovani  di Cherasco, sito in Via Cavour  33/A, un incontro informativo ad ingresso libero rivolto a tutti gli  interessati alla tematica del lavoro.

L’appuntamento sarà mirato a fornire tutte le informazioni utili su  come districarsi tra i vari contratti di lavoro in conformità della  nuova normativa vigente e su cosa bisogna sapere prima di firmarli, in  modo da arrivare preparati al colloquio di lavoro.

Interverranno all’incontro Luca Tarditi, Vicesindaco di Cherasco,  Claudio Gribaudo, Sindacalista CISL e Lucilla Ciravegna, responsabile  del Centro Per l’Impiego di Alba e Bra. Coordina Bruno Mellano,  Project Manager della Cooperativa Orso.

Si ricorda che l’InformaGiovani offre il servizio gratuito di  redazione del Curriculum personalizzato prenotando un appuntamento  individuale telefonando allo 01724270901 durante gli orari di apertura  o mandando una mail a informagiovani@comune.cherasco.cn.it.

L’InformaGiovani Cherasco è un servizio gratuito che fornisce informazioni e consulenza orientativa nell’ambito della formazione, del lavoro, del tempo libero e della vita sociale dei giovani. È  promosso dal Comune di Cherasco e gestito dalla Consulta Giovani di Cherasco in collaborazione con la Cooperativa Orso.

Il servizio è aperto al pubblico in via Cavour 33/A a  Cherasco o in via Rimembranza 4 a Roreto 01724270901 con i seguenti orari:

lunedì 14 – 16 (sede di Roreto di Cherasco – Via Rimembranza 4)

lunedì 16.30 – 19.30 (a Cherasco – Via Cavour 33/A)

giovedì 9.00 – 12.00  (a Cherasco – Via Cavour 33/A)

V.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium