Domani, sabato 14 dicembre alle 17, presso la sala consiliare del Comune di Neive (CN), in piazza Italia 1, la casa editrice Conti Editore di Morgex presenta il libro di Francesco Curreri “I tuoi occhi dal passato”
Interverranno l'autore, il sindaco di Neive Luigi Ferro, il consigliere comunale Annalisa Chella e l'editrice Paola Marchese.
Il romanzo percorre la storia recente italiana : Fabio Tassi è un giornalista di successo della Rai con alle spalle un passato da brigatista le cui radici affondano nel periodo universitario. Nessuno ne è mai venuto a conoscenza. Seguendo un’inchiesta sulla prostituzione arriva a Parigi e incontra Lorraine, una donna dal passato misterioso che possiede diversi night club nella capitale francese. I due si innamorano, ma in uno dei locali della donna un agente dei servizi segreti italiani, sulle tracce del giornalista, viene brutalmente assassinato. Delle indagini si occupano anche i servizi segreti francesi e il passato del giornalista riemergerà per presentare all’uomo un conto difficile da saldare. Questo libro è la voce di tutti coloro che hanno dovuto assistere impotenti ai grandi lutti causati dal terrorismo.















