Si informa che è stata consensualmente definita la cessazione del rapporto di lavoro fra la Banca e il Direttore Generale Arturo Arpellino, per ragioni strettamente personali, con effetto dal 7 febbraio 2014.
Il Presidente dott. Francesco Guida, anche a nome del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e di tutto il personale della Banca, ha ringraziato Arpellino per la collaborazione prestata nei suoi anni di permanenza in CR Bra.
Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 13 febbraio, ha affidato, con decorrenza in pari data, le funzioni di Direttore Generale al Vice Direttore Generale, dott. Paolo Cerruti.
In caso di assenza o impedimento del dott. Cerruti, le relative funzioni saranno assunte dal Dirigente dott. Marco Donini.
Paolo Cerruti, 40 anni, Laureato in economia bancaria, ha iniziato la propria attività professionale fino a ricoprire incarichi dirigenziali nel settore della consulenza prima presso la Arthur Andersen e successivamente in Deloitte. Ha maturato esperienza nel settore bancario locale in Banca Alpi Marittime ed è dal 2007 in Cassa di Risparmio di Bra, ricoprendo, dal 2008, il ruolo di Vice Direttore Generale e, fra l’altro, di Segretario del Consiglio di Amministrazione.
Marco Donini, 47 anni, ha ricoperto importanti ruoli in diverse Filiali e in Aree territoriali del Gruppo BPER ed è dal 2013 in Cassa di Risparmio di Bra Dirigente Responsabile Direzione Area Affari, Crediti, Commerciale e Filiali.
In Breve
venerdì 02 gennaio












