/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 12 giugno 2014, 08:47

La Sezione Avis di Boves si appresta ad accogliere la “Giornata Provinciale del Donatore di Sangue”

Domenica 15 giugno, con ritrovo alle 9,15 presso l’Area Mercatale di Via Borella

La Sezione Avis di Boves si appresta ad accogliere la “Giornata Provinciale del Donatore di Sangue”

Domenica 8 giugno, la Sezione Avis di Boves ha organizzato la “Polentata avisina”, tradizionale, alla Cascina Marquet, allegra e partecipata, da donatori, parenti, amici e simpatizzanti (quasi 200 persone), nella frescura offerta dalle arcate del portico, in una delle prime giornate di caldo davvero estivo dell’anno.

Domenica 15 giugno, frattanto, a Boves, si terrà la “Giornata Provinciale del Donatore di Sangue”, con ritrovo alle 9,15 presso l’Area Mercatale di Via Borella, formazione corteo in Via Peveragno, partenza della sfilata alle 9,45 lungo Corso Trieste, Via Martiri, Corso Bisalta, Via Castello di Godego, Pizza Caduti, Corso Trieste, Piazza Italia, Piazza dell’Olmo. Alle 11 la celebrazione della Messa sarà sul sagrato della Chiesa di San Bartolomeo, in Piazza dell’Olmo, seguita, alle 12, dai discorsi di Autorità e Volontari, con esibizioni del Complesso Bandistico della Città di Boves e del “Gruppo Sbandieratori” della Città di Alba (che già accompagneranno il corteo nella sfilata). Il pranzo sarà alle 13,15 nell’Area Mercatale di Via Borella.

La sezione bovesana dell’AVIS invita infine gli iscritti e gli interessati a diventarlo, prendendo parte alla seconda donazione collettiva del 2014, nell’ambulatorio nell’ex Ospedale di Comunità, sabato 21 giugno, dalle 8 alle 11. Non occorre presentarsi digiuni. Si può consumare colazione leggera (senza latte e grassi).

N.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium