/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 21 dicembre 2014, 08:30

Come sarà il tempo per il week end? Ce lo dice meteopiemonte.com

Scoprite quale clima accompagnerà le vostre ultime giornate di shopping natalizio

La situazione del Santuario di Vinadio in diretta

La situazione del Santuario di Vinadio in diretta

Se speravate in qualche fiocco di neve per accompagnare le ultime corse ai regali, probabilmente rimarrete un po' delusi.

Secondo meteopiemonte.com un’area anticiclonica piuttosto estesa persisterà sul Mediterraneo per tutto il week end.

Questo si tradurrà in giornate stabili, con sole e poche nubi di passaggio. In pianura possibili banchi di nebbia fitta copriranno la nostra zona durante la mattina, nebbia che si dissolverà in giornata. Per chi dovesse spostarsi in territorio torinese i banchi di nebbia potrebbero persistere per tutto il giorno.

Le temperature saranno al di sopra della media del periodo, soprattutto sulle aree alpine e collinari, mentre in pianura dove ci sarà nebbia saranno più basse nei valori massimi.

Le temperature minime oscilleranno attorno allo 0, le massime attorno ai 10-15°C , 5-6°C in presenza di nebbia. La giornata di oggi e sabato 20 saranno le giornate più calde. Domenica un veloce fronte freddo abbasserà temporaneamente le temperature, ma senza precipitazioni.

La ventilazione sarà perlopiù debole o assente.

Per avere uno sguardo sui dati meteo in diretta è possibile consultare i siti:

Stazione Meteopiemonte di Savigliano

http://www.meteopiemonte.com/stazione-meteo-savigliano/

Stazione Meteopiemonte di Sant’Anna di Vinadio, con immagini in diretta webcam

http://www.meteopiemonte.com/stazione-meteo-vinadio/

Per le previsioni della Provincia consultare il sito:

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

dc

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium