/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 marzo 2015, 09:46

Al Centro Arpino torna a riunirsi la condotta Slow Food di Bra

Alle 21 di lunedì 23 marzo prossimo. All’ordine del giorno l’approvazione dello Statuto e del Bilancio e la nomina del nuovo segretario (sarà probabilmente una donna e una new entry) dopo le dimissioni di Alberto Bergesio

Al Centro Arpino torna a riunirsi la condotta Slow Food di Bra

Era mercoledì  19 marzo dello scorso anno ed eravamo alle Cantine Ascheri quando  la Condotta Slow Food di Bra aveva tenuto il proprio Congresso durante il quale era stato eletto il nuovo direttivo è stato approvato il programma per il quadriennio 2014-2018. Nutrita la partecipazione dei soci e simpatizzanti (circa un centinaio).

Era  stata un’occasione importante di ritrovo per tutta la Condotta e per condividere con i soci idee e proposte per sviluppare sempre di piu’ gli obiettivi e la mission di Slow Food nel territorio braidese  Presenza eccezionale per un Congresso di Condotta quella del "socio numero uno" di Slow Food Bra, il fondatore e Presidente internazionale Carlin Petrini, che ha aperto i lavori. A seguire sono intervenuti l’allora Presidente di Slow Food Italia Roberto Burdese e il compianto Presidente di Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta, Davide Ghirardi.

Dopo l’esame della realtà associativa territoriale e le attività svolte  nel quadriennio passato, a cura del fiduciario uscente Marco Del Brocco, si è passato al clou della serata: l’esame delle proposte di programma e candidature per il Comitato di Condotta 2014-2018.

In quell’occasione era stato eletto il nuovo Direttivo Agata Comandè (Fiduciaria), Alberto Bergesio (segretario), Giorgio Cravero, Franco Canopale, e Lino Ferrero. Dopo un anno, lunedì 23 marzo prossimo si terrà l’assemblea annuale dei Soci che dovranno approvare lo Statuto e il Bilancio. Del gruppo non farà piu parte Alberto Bergesio, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Segretario. In quell’occasione sarà nominato il nuovo segretario (sarà probabilmente una donna e una new entry). L’appuntamento è per le ore 21 al Centro Arpino. Tutti i soci sono invitati a partecipare.

N.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium