/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 04 maggio 2015, 15:42

In tilt il sistema gestionale di molte banche della Granda

Problemi, confermati dalla sede dei Servizi Bancari Associati, al software Gesbank, utilizzato da 11 istituti di credito della provincia

In tilt il sistema gestionale di molte banche della Granda

Disagi, oggi, per molte banche del nostro territorio, a causa di problemi al software gestionela Ges Bank, adottato da ben 11 istituti di credito in provincia di Cuneo.

La notizia ci è stata segnalata da un lettore che ci ha detto che non si possono fare le operazioni agli sportelli, in quanto i terminali sarebbero bloccati.

Ai Servizi Bancari Associati (Sba) ci confermano i problemi, che coinvolgerebbero anche la loro sede. Da diverse ore starebbero infatti lavorando per ripristinare le funzionalità del gestionale. Nelle prossime ore il problema dovrebbe comunque risolversi.

Le banche interessate al problema sono la Bcc di Alba, Langhe, Roero e del Canavese, la Cassa di Risparmio di Bra, la Banca Alpi Marittime, la Banca di credito Azzoaglio, la Bcc di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, la Bcc di Bene Vagienna, la Bcc di Cherasco, la Bcc di Pianfei e Rocca de' Baldi, la Cassa di Risparmio di Savigliano, la Bcc di Caraglio e della Riviera dei Fiori, la Cassa Rurale e Artigiana di Boves.

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium