La scuola ricomincerà il prossimo 14 settembre. Al rientro dalle vacanze si torna al lavoro. A chi affidare i propri figli? Una risposta c'è: l'estate ragazzi al Michelin Sport Club di Cuneo. A pochi chilometri dal centro cittadino, dal 24 agosto al 4 settembre, darà l'opportunità ai bambini e ragazzini dai 6 ai 14 anni di vivere delle giornate dense di attività ricreative.
All'interno della struttura, che comprende un nuovo campo da calcetto con erba sintetica, un nuovo campo da minitennis/minivolley, campi da bocce, campo da minigolf, una palestra attrezzata, parco giochi e molto altro, uno staff di animatori ormai collaudato proporrà attività ludico-ricreative, laboratori artistici e creativi, attività sportive, giochi di gruppo e di squadra, esercitazioni di breakdance, gare e tornei.
Oltre alle attività ludiche i bambini potranno dedicarsi allo svolgimento degli ultimi compiti per le vacanze. Un intero giorno della settimana sarà dedicato alle gite di gruppo, con pranzo al sacco. Un maestro di tennis gestirà la scuola tennis presso il nuovo campo coperto: ogni mattina i bambini potranno seguire le lezioni e avvicinarsi a questo bellissimo sport.
Ma non è finita qui: ogni mattina, per un'ora, ci sarà un'insegnante di madre lingua inglese che realizzerà un laboratorio di inglese-gioco.
L'arrivederci alla prossima estate sarà celebrato con una grande festa per tutti.
Costo: 65 euro per l'intera giornata, pasto in mensa incluso per il primo figlio. Il secondo figlio pagherà invece 55 euro, mentre per il terzo figlio il prezzo scende a 45 euro.
Per chi sceglierà la formula mezza giornata il costo è di 40 euro per il primo figlio, 30 per il secondo e 20 per il terzo. Nella quota è compresa un'assicurazione rischi.












