/ Attualità

Attualità | 29 settembre 2015, 06:48

Tutta Fossano, e non solo, a ringraziare la Croce Bianca

Per i quarant’anni al servizio della collettività

Tutta Fossano, e non solo, a ringraziare la Croce Bianca

Palloncini dorati, sirene spiegate a portare allegria, sbandieratori ed applausi. Fossano, e non solo, si è stretta intorno ai volontari della Croce Bianca per festeggiarne i quarant’anni al servizio della collettività. Una vera e grande dimostrazione di affetto per gli oltre 200 volontari attuali e per tutti quelli che in questi quarant’anni hanno prestato servizio con abnegazione e gratuità. La massiccia partecipazione alla Messa in Cattedrale e gli applausi sono stati un grazie corale che la città di Fossano ha voluto tributare a questa associazione che percorre ogni anno 500.000 km con 19 mezzi in 12.000 viaggi.

Massiccia anche la partecipazione dell’Amministrazione, che senza distinzione di colore, ha festeggiato questo compleanno con allegria e gratitudine.

L’Assessore Mignacca, il Sindaco di Bene Vagienna Ambrogio, che ha portato i saluti del Presidente della Provincia Borgna, la Consigliera Comunale Anna Mantini, Graziella Bramardo, vice presidente della Cassa di Risparmio di Fossano: tutti hanno voluto presenziare sia alla cerimonia che al momento commovente di premiazione dei soci fondatori e dei presidenti che in questi quarant’anni hanno fatto crescere la sede di Fossano. Anche il Sindaco Biondi di Genola ha voluto mandare un ringraziamento e un augurio, come l’Assessore Regionale Balocco che ha presenziato alla Messa in Cattedrale.

Agata Pagani

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium