/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 04 marzo 2016, 12:14

#BEMODEL: c'è tempo fino al 9 marzo per scegliere i 30 modelli che indosseranno abiti by Bruna Rosso

Saranno truccati e pettinati dal salone Dessange di Cuneo e fotografati da Marco Sasia

#BEMODEL: c'è tempo fino al 9 marzo per scegliere i 30 modelli che indosseranno abiti by Bruna Rosso

Il sorriso, la voglia di mettersi in gioco, la passione per il mondo della moda e un pizzico di coraggio: più di 70 concorrenti hanno partecipato, nonostante il brutto tempo, al casting di #bemodel.

“E’ stata una giornata entusiasmante” - affermano gli organizzatori: e adesso è giunto il momento di selezionare i 30 candidati!

Infatti, in base ai likes ottenuti sulla pagina facebook di Bruna Rosso (quella ufficiale dell’evento) e in base al giudizio dello staff tecnico formato dal team Brunarosso.com, dal salone Dessange Cuneo e dal fotografo Marco Sasia, verranno selezionati i 30 concorrenti che nel week end del 19-20 marzo saranno protagonisti di uno shooting vero e proprio.

Essi non saranno quindi scelti soltanto in base ai “mi piace” ricevuti, ma anche tenendo conto del loro stile e della loro capacità di comunicare davanti all’obiettivo.

Perchè #bemodel è proprio questo: è il mondo della moda accessibile a tutti, è dare a se stessi un’opportunità, è provare l’emozione di vivere in prima persona un servizio fotografico vero e proprio in modo completamente gratuito. Il 19 e il 20 marzo, con gli abiti esclusivi della boutique BrunaRosso, la consulenza e il tocco magico del salone Dessange Cuneo, i 30 partecipanti saranno preparati in modo professionale e competente per posare e realizzare uno shooting fotografico e sentirsi per davvero #bemodel per un giorno! Le votazioni scadono il 9 marzo 2016. https://www.brunarosso.com/it/p/bemodel/

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium