Nuovo colpo per i risparmiatori benesi che, dopo le incertezze le perplessità per la prospettata prossima fusione tra Bene Banca e Banca delle Alpi Marittime vedono la chiusura del locale sportello della Banca Popolare di Novara di piazza Martiri della Libertà
È stato infatti comunicato ai correntisti che, a partire dal 18 di aprile, dovranno scegliere in quale sportello dei comuni limitrofi spostare i conti. Resteranno dunque due le banche presenti a Bene Vagienna: Unicredit e Bene Banca.
La conferma arriva dall’ufficio stampa del gruppo che parla di razionalizzazione su scala nazionale che porta a chiudere alcuni sportelli di piccole dimensioni. Quello di Bene Vagienna, infatti, ha due dipendenti e condivide il direttore, la dottoressa Giorgia Cappuccio, con lo sportello di via Cavour di Fossano.
“Per offrire continuità ai clienti che vorranno rimanere con noi – hanno comunicato dall’ufficio stampa del gruppo – uno dei due impiegati che operano a Bene Vagienna sarà trasferito in quella filiale. Per quanto riguarda l’altro dipendente sarà assorbito da una delle altre filiali tenendo conto della distanza chilometrica”.














