/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 01 agosto 2016, 16:31

Continua la stagione estiva della piscina comunale di Paesana

Insieme con una giornata di relax l’impianto natatorio paesanese propone anche quest’anno prezzi invariati, rispetto alle passate stagioni

La piscina comunale di Paesana

La piscina comunale di Paesana

Per fuggire dalla calura cittadina e dall’afa opprimente che in questi giorni sembrano soffocare pianura e città Paesana offre, fra l’altro, anche una piscina scoperta collocata sul fresco Lungopo destro del paese.

Insieme con una giornata di relax l’impianto natatorio paesanese – due vasche, una delle quali riservata ai minori di 7 anni ed un ampio prato erboso - propone anche quest’anno prezzi invariati, rispetto alle passate stagioni.

Gli adulti pagheranno 7 euro i prefestivi e festivi e 6 euro i feriali, gli “under 14” 6 euro i prefestivi e festivi e 5 euro i feriali, gli “over 65” 6 euro i prefestivi e festivi e 6 euro i feriali. Cinque euro costerà l’ingresso per la sola mattinata (dalle 9 alle 14), mentre il “pomeridiano” (dalle 14 alle 19) costerà 6 euro i prefestivi e festivi e 5 euro i feriali. I minori di 6 anni pagano 5 euro, quelli minori di 2 anni 3 euro.

La tessera nominativa per adulti 10 + 4 ingressi è posta in vendita a 70 euro, quella nominativa per ragazzi a 60 euro. Prezzi particolari verranno praticati a gruppi organizzati, mentre i residenti a Paesana godranno di uno sconto di 1 euro su qualsiasi tipo di ingresso.

Per informazioni la piscina risponde al numero 347.3820082.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium