Per fuggire dalla calura cittadina e dall’afa opprimente che in questi giorni sembrano soffocare pianura e città Paesana offre, fra l’altro, anche una piscina scoperta collocata sul fresco Lungopo destro del paese.
Insieme con una giornata di relax l’impianto natatorio paesanese – due vasche, una delle quali riservata ai minori di 7 anni ed un ampio prato erboso - propone anche quest’anno prezzi invariati, rispetto alle passate stagioni.
Gli adulti pagheranno 7 euro i prefestivi e festivi e 6 euro i feriali, gli “under 14” 6 euro i prefestivi e festivi e 5 euro i feriali, gli “over 65” 6 euro i prefestivi e festivi e 6 euro i feriali. Cinque euro costerà l’ingresso per la sola mattinata (dalle 9 alle 14), mentre il “pomeridiano” (dalle 14 alle 19) costerà 6 euro i prefestivi e festivi e 5 euro i feriali. I minori di 6 anni pagano 5 euro, quelli minori di 2 anni 3 euro.
La tessera nominativa per adulti 10 + 4 ingressi è posta in vendita a 70 euro, quella nominativa per ragazzi a 60 euro. Prezzi particolari verranno praticati a gruppi organizzati, mentre i residenti a Paesana godranno di uno sconto di 1 euro su qualsiasi tipo di ingresso.
Per informazioni la piscina risponde al numero 347.3820082.












![Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO] Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/img-67693f75cd146-babbo_natale_e_uomo_ragno_pediatria.jpg)

