Ammonta a 3mila euro la somma raccolta venerdì 30 settembre scorso a Marsaglia nella serata organizzata dalla proloco ProMarsagliaSolidale a favore delle zone terremotate.
Grande partecipazione alla cena con oltre 220 persone. Graditissima la presenza del Ministro Enrico Costa. Presente anche il Consigliere cebano della Fondazione Crc, Massimo Gula, amministratori comunali, il grande Oscar Barile.
L'intero ricavato verrà versato sul conto corrente dell' Associazione ProMarsagliaSolidale e bonificato sull'apposito conto ANPCI intestato a "Fondo di solidarietà per i Comuni terremotati" che verrà successivamente consegnato dal Sindaco Franca Biglio, nonché Presidente dell' ANPCI, direttamente ai Sindaci dei comuni colpiti dal sisma.
Il Comune di Marsaglia e la Proloco ringraziano con tutto il cuore coloro che hanno contribuito alla cena solidale e coloro che, non potendo partecipare personalmente, hanno voluto contribuire ugualmente nei giorni precedenti ed in quelli successivi: "Nel nostro piccolo siamo fieri ed orgogliosi di sostenere le popolazioni di realtà profondamente colpite. Piccoli comuni: gente semplice, operosa con un forte senso di appartenenza, di comunità, generosa, sensibile. Piccoli comuni grande cuore."











