Lunedì 10 ottobre alle ore 21 e martedì 11 ottobre alle ore 18 appuntamento con il teologo mons. Carlo Molari, già noto ospite di Alba in questi ultimi anni.
L'appuntamento di lunedì sarà in Tempio San Paolo e martedì in sala Marino nella parrocchia di Cristo Re.
Il primo incontro verterà soprattutto sulla misericordia di Dio reperibile nelle Lettere di San Paolo apostolo, mentre il secondo affronterà l'impegno di fede a riconoscere nel fratello il volto di Cristo.
Due occasioni importanti per attingere ricchezza teologica cristiana da mons. Carlo Molari in questo anno santo giubilare della misericordia.
Da sempre Mons. Molari insiste sulla positività della persona e della testimonianza di Gesù Cristo che si manifesta nella vita convertita di Paolo e che si può manifestare nella vita di ognuno di noi nel contatto con i fratelli e le sorelle della comunità.
Gli incontri sono a ingresso libero e gratuiti.














![Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO] Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/Alberto_Cirio_11.jpg)
