/ Economia

Che tempo fa

Economia | 13 gennaio 2017, 13:30

Nelle tre sedi di Garelli Automobili arriva Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultracompatto

Nell'articolo tutte le informazioni in merito all'ultimo progetto a sistema ibrido SHVS con motore DualJet

Nelle tre sedi di Garelli Automobili arriva Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultracompatto

Suzuki Ignis è il nuovo SUV ultracompatto progettato per offrire un design inconfondibile e un'eccellente praticità per l'uso quotidiano. Il suo stile denota una personalità forte che coniuga forme nuove con elementi che rimandano alla tradizione Suzuki.

La piattaforma di Ignis è di nuova generazione, leggera e al contempo rigida e comprende sospensioni di nuova progettazione che restituiscono un handling eccellente.

Il sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 DUALJET permette di ottenere prestazioni brillanti e consumi eccellenti. Al Salone dell'Automobile di Parigi, Suzuki Motor Corporation ha presentato il nuovo SUV ultracompatto globale Ignis.

Suzuki Ignis coniuga praticità e comfort in una nuova carrozzeria dal design inconfondibile, che trasmette il DNA Suzuki in ogni linea e allo stesso tempo introduce forme completamente nuove dal carattere unico definendo un nuovo segmento di cui è pioniere. Con il suo stile genuino e iconico, questo SUV ultracompatto offre funzionalità e prestazioni che garantiscono una guida sicura in ogni condizione.

Le consegne di Suzuki Ignisin Europa sono previste per gennaio 2017.

Per tutte le informazione è sufficiente consultare il sito di Garelli Automobili srl.

Garelli Automobili si trova a Borgo San Dalmazzo, in via Cuneo 12011 (0171261609 - 0171262498), a Mondovì in via Torino (017446106 - 017446106) e a Saluzzo in via Savigliano (0175249109 - 0174 46106).

 

Files:
 IGNIS-Press-Event press-release ITALIAN (368 kB)

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium