Buongiorno,
in questi giorni di grande attenzione alle stazioni del cuneese nessuno ha notato che nella nuova stazione di Fossano la situazione delle porte di accesso automatiche è a dir poco disastrosa.
Nel salone principale due su tre di esse sono bloccate chiuse, in realtà guaste già dall'agosto scorso, ma la soluzione veloce è stata quella di metterle fuori servizio. La porta del sottopassaggio, guastatasi lo scorso 12 dicembre è stata rimossa per consentire l'accesso, ma dopo più di un mese continua a mancare e a lasciare completo passaggio all'aria verso l'esterno. Di conseguenza tutta la sala d'aspetto risulta essere fredda e a nulla serve il riscaldamento.
Ma chi lo paga, però? Penso che nessuno a casa propria gestirebbe la situazione in questo modo.
Spero che l'Assessore ai Trasporti Balocco e il Sindaco Sordella rispondano coi fatti attivandosi per far ripristinare velocemente il funzionamento di tutte le porte della nuova stazione.
Grazie,
Lettera firmata







![Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO] Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Volo_inaugurale_Cuneo-Cagliari_19-12-2025.png)





