/ Politica

Che tempo fa

Politica | 08 maggio 2017, 18:17

Crescere Insieme presenta i suoi candidati a sostegno di Federico Borgna

Mercoledì 10 maggio alle ore 11.00, presso i locali di Pensare in Granda (PING) di Via Pascal 7 a Cuneo

Crescere Insieme presenta i suoi candidati a sostegno di Federico Borgna

Il gruppo “Crescere Insieme” presenta i suoi 32 candidati alla carica di consigliere comunale mercoledì 10 maggio alle ore 11.00, presso i locali di Pensare in Granda (PING) di Via Pascal 7 a Cuneo. La lista civica cuneese sostiene l’attuale sindaco Federico Borgna, il quale parteciperà alla presentazione.

Siamo molto contenti – dichiara Giancarlo Isaia, coordinatore del gruppo – che a fianco dei nostri consiglieri comunali uscenti si candidino persone di grande valore, tra cui molte alla prima esperienza politica, segno che la nostra lista ha saputo coinvolgere e motivare anche molti esponenti del mondo del volontariato, dello sport e della società civile in generale. Stiamo lavorando alacremente per fornire il nostro contributo in termini di programma alla coalizione a supporto di Federico Borgna”.

Il gruppo “Crescere Insieme” ha infatti da tempo intrapreso un percorso volto alla definizione di alcuni importanti punti programmatici, al fine del recepimento degli stessi nel programma generale della coalizione, soprattutto per quanto concerne aree ritenute ancora critiche per la città e le sue frazioni quali commercio, viabilità e trasporti, igiene pubblica, turismo, sicurezza, sport e agricoltura.

In questo percorso sono coinvolte – continua Giancarlo Isaianumerose persone che, pur non candidate alla carica di consigliere comunale, hanno deciso per amore della città di dare il loro contributo per l’elaborazione di una proposta programmatica seria, attuabile e di ampio respiro. A loro e ai nostri 32 candidati va il mio più sincero ringraziamento per il lavoro svolto finora”.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium