ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 18 luglio 2017, 08:15

Domenica c’è il “Fitwalking della Sagra della Pesca” di Revello

Due i percorsi differenti, idonei alle più svariate esigenze personali: il primo, di 7 chilometri, indicato per famiglie e bambini, ed il secondo più lungo, 12 chilometri, rivolto invece ai camminatori più esperti, o quantomeno allenati

Il “Fitwalking della Sagra della Pesca” di Revello,

Il “Fitwalking della Sagra della Pesca” di Revello,

Domenica 23 luglio tutti i fitwalkers camminatori potranno iscriversi alla nona edizione di uno dei primi Fitwalking comparsi sul territorio del saluzzese, il “Fitwalking della Sagra della Pesca” di Revello, che si svolgerà presso il piazzale della bocciofila.

Saranno dislocati sul percorso punti di rifornimento alimentare ai camminatori del fitwalking, con l'aiuto di volontari che collaborano nella distribuzione di cibo e bevande nei punti di ristoro.

Saranno inoltre presenti aprifila e “scopa” che veicoleranno i camminatori lungo il tragitto, tra i frutteti revellesi.

Anche in questa edizione sarà possibile scegliere tra due percorsi differenti, idonei alle più svariate esigenze personali: il primo, di 7 chilometri, indicato per famiglie e bambini, ed il secondo più lungo, 12 chilometri, rivolto invece ai camminatori più esperti, o quantomeno allenati.

Gli itinerari si sviluppano entrambi lungo i prestigiosi e tranquilli frutteti della campagna revellese, senza mai incrociare strade statali o ad alta percorrenza.

I partecipanti potranno anche usufruire di un ampio buffet finale di rifornimento “idrico”, visto il probabile caldo di questa stagione. Inoltre, sarà offerto a tutti gli iscritti il buono pasto da utilizzare presso il “Palapesca” della Sagra offerto dalla Pro loco di Revello.

Per i bambini fino a 10 anni l’iscrizione è gratuita, mentre gli adulti potranno aderire alla manifestazione all'ormai consueta cifra di 5 euro. Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente sul posto.

Pacco gara ai primi 200 iscritti. Il ritrovo è fissato presso il parcheggio della bocciofila del paese alle ore 8.30 con partenza alle ore 9.

Per informazioni e dettagli è possibile contattare la Palestra Tempio del Fitness di Revello, che da sempre offre la sua partecipazione gratuita ad ogni evento, allo 0175.257900, mentre per cartine e aggiornamenti dell'ultimo minuto visitare la pagina web www.tempiodelfitness.altervista.org.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium