/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 21 novembre 2017, 14:16

Luca Chiapella nominato vice presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Piemonte

"Ci aspettano anni ricchi di sfide: dobbiamo impegnarci per vincerle. Una grande opportunità per Confcommercio Provincia di Cuneo, che potrà far sentire maggiormente la sua voce anche a livello regionale"

Il presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Maria Luisa Coppa (al centro) con due dei tre neo vicepresidenti: Luca Chiapella (a sinistra) e Antonio Bisceglia (a destra)

Il presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Maria Luisa Coppa (al centro) con due dei tre neo vicepresidenti: Luca Chiapella (a sinistra) e Antonio Bisceglia (a destra)

"Ringrazio tutti i miei colleghi di giunta di Confcommercio Piemonte Imprese per l'Italia, per la fiducia che mi è stata data. Quelli a venire sono anni importanti, ricchi di sfide, che sono certo riusciremo a vincere, e di opportunità che dovremo saper cogliere per dare una marcia in più a commercio, servizi e turismo".  

Sono queste le parole pronunciate a caldo dal presidente provinciale Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella, che ieri - lunedì 20 novembre - è stato nominato vice presidente provinciale di Confcommercio Imprese per l'Italia Piemonte, presieduta da Maria Luisa Coppa.  

Con Luca Chiapella, sono stati nominati vice presidente dell'associazione, anche Antonio Bisceglia di Vercelli e Aldo Pia di Asti.  

"Naturalmente sono molto soddisfatto per questo nuovo incarico in Confcommercio Imprese per l'Italia Piemonte - spiega il neo vice presidente Luca Chiapella - che è la principale organizzazione piemontese rappresentativa delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi, alla quale aderiscono quasi 40mila imprese. Un incarico che svolgero' con impegno e responsabilità, perché per me è un ulteriore motivo per lavorare ancora di piu' e meglio, al servizio dell'associazione e degli associati. Inoltre sarà una possibilità in più per Confcommercio Cuneo per far sentire la propria voce anche a livello regionale. L'obiettivo è quello di lavorare tutti insieme, al servizio degli operatori cuneesi e piemontesi del terziario di mercato, per rappresentare e promuovere gli interessi delle imprese".       

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium