/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 28 marzo 2018, 18:00

Protagonista a Pasqua è Flora, a Costigliole Saluzzo, fra orchidee, bonsai e le emozionanti visioni di Fausto Nazer

Come ogni anno, torna a Pasqua e Pasquetta e sempre nello storico Palazzo Sarriod de La Tour in Costigliole Saluzzo, la mostra “Flora - Intorno alla natura” - Mostra mercato di piante, opere dell’artigianato e della creazione.

Protagonista a Pasqua è Flora, a Costigliole Saluzzo, fra orchidee, bonsai e le emozionanti visioni di Fausto Nazer

Giunta alla XV Edizione, Flora si svolgerà domenica 1 e lunedi 2 aprile, e si potranno ammirare orchidee, bonsai, piante, creazioni artigianali accanto ad una esposizione delle opere dell’artista Fausto Nazer.

L’evento è organizzato dall’AT Proloco in collaborazione del Comune di Costigliole Saluzzo.

Ricordiamo che la splendida location di Palazzo Sarriod de La Tour è un edificio storico di impianto tardo-medioevale successivamente adeguato a palazzo nobiliare a partire dal 1734. Le esposizione si terranno nel giardino e nelle cantine ed il palazzo si animerà e tornerà a rivivere fra i profumi ed i colori della grande esposizione e vendita di fiori, piante, prodotti dell’orto e derivati. Gli espositori sono suddivisi in 3 grandi sezioni: Piante e fiori – Prodotti derivati dalla natura – Artigianato di pregio.

Inoltre sarà anche visitabile la Mostra dell’artista Fausto Nazer, originario di Venasca, le cui opere regalano emozioni profonde

“Flora” sarà aperta al pubblico: domenica 1 aprile dalle ore 14 alle 19 e lunedì 2 aprile dalle ore 9,30 alle 19. L’ingresso è di 3 euro, ma è gratuito per gli under 10 e la domenica pomeriggio per i residenti di Costigliole Saluzzo.

Per info tel: 328.7223197 – 338.2232685 – 333.4062819 oppure scrivere a:  atpcostigliolesaluzzo@gmail.com

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium