/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 11 aprile 2018, 15:31

"Il doc era costantemente presente, ci seguiva di persona": le atlete del Volley Cherasco ricordano il dottor Negro

L'uomo è mancato in un tragico incidente nella mattinata di ieri (10 aprile)

"Il doc era costantemente presente, ci seguiva di persona": le atlete del Volley Cherasco ricordano il dottor Negro

Con una nota sulla loro sito la Società Volley Cherasco esprime tutto il loro immenso dolore per la scomparsa del loro Medico Societario il Dott. Francesco Negro, improvvisamente mancato ieri mattina. Il "DOC", come lo chiamavano le nerostellate, “era una persona costantemente presente, seguiva personalmente tutte noi atlete del Volley Cherasco, non era solo il nostro medico chirurgo ma anche il nostro tifoso numero 1, un grande Professionista, un grande amico di tutte noi, Lui sapeva  prendere a cuore ogni nostro infortunio, darci  conforto e fiducia, sempre con la battuta pronta, sempre con il suo sorriso rassicurante."

"Ha insegnato e fatto grandi cose con la sua umiltà era davvero un uomo speciale. Il Volley Cherasco Prende Parte al dolore di tutto lo Staff del Dott. Negro, ed è vicino ai suoi Familiari. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della loro fisioterapista Doriana, di Roberto e dei Familiari, si fa appello alla sensibilità di tutti.

Nelle partite Volley Cherasco che Verranno disputate questo fine settimana,  Il Volley Cherasco ha deciso di fare un minuto di silenzio in memoria del loro Grande Dottore.

Buon Viaggio DOC. Rimarrai nel cuore di tutte noi nerostellate."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium