/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 maggio 2018, 08:50

Inaugurato il bar della Pro Loco al Centro sociale di Santa Vittoria d'Alba

È stato completamente rinnovato e reso moderno dal nuovo gruppo di volontari conosciuto per il famoso "zabaione al Moscato d'Asti"

Inaugurato il bar della Pro Loco al Centro sociale di Santa Vittoria d'Alba

Un locale completamente rinnovato e reso moderno dal nuovo gruppo di volontari della Pro Loco di Santa Vittoria d'Alba conosciuti per il loro famoso "zabaione al Moscato d'Asti".

Il Centro sociale di proprietà del Comune è gestito dalla Pro Loco. Di giorno scelto dagli anziani, è il punto di riferimento dei ragazzi del paese e resta la base per organizzare tutti i loro appuntamenti e le loro serate. Il bar all'interno del Centro sociale è condotto dai volontari Lino e Dario Badellino e da altri tre/quattro membri della Pro Loco locale. Le spese di rinnovo dei locali sono state sotenute dai volontari con l'aiuto di privati, in particolare la Serigrafis di Santa Vittoria d'Alba.

Per accedere come clienti è comunque necessario avere la tessera. 

Giacomo Badellino sindaco di Santa Vittoria d'Alba: "Sono veramente soddisfatto per il lavoro che viene portato avanti dai volontari della Pro Loco, giovani con tante iniziative volte a creare aggregazione nella nostra comunità. Grazie a tutti i volontari!"

tiziana fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium