/ Economia

Economia | 07 agosto 2018, 18:32

Industria & Banchieri, alleanza dai buoni frutti

Missione in anteprima di Ghisolfi, Rizzo e Buttieri nella futura casa della trasformazione agroindustriale tra Savigliano e Saluzzo

Industria & Banchieri, alleanza dai buoni frutti

Alleanze dai buoni frutti. Aspettando il prossimo autunno e ancor più la prossima primavera, dove gli stessi potrebbero raccogliersi non più soltanto dai campi ma anche dai cicli industriali.

Nei giorni scorsi, infatti, il Banchiere Europeo Beppe Ghisolfi, autore del best sellers edito da Nino Aragno e direttore del magazine Banca Finanza, assieme al coordinatore editoriale avvocato Alberto Rizzo è stato ospite del neo presidente di Fruttinnova, geometra Marco Buttieri, presso gli stabilimenti ex Origlia che - grazie alla recente acquisizione immobiliare operata dalla stessa società agroindustriale - sono destinati a ospitare linee di produzione di prossimo impianto per la realizzazione di succhi di frutta e di altri prodotti destinati al settore beverage e dolciario, in collaborazione strategica con Ami - Acque minerali italiane.

"Da nostri primi riscontri, anche in base ai giudizi provenienti dal pubblico dei social network e social media - commenta l'avvocato Rizzo - stanno giungendo molte attestazioni di plauso in merito alla scelta, infine operata da Fruttinnova nella persona del suo Presidente Buttieri, di procedere non a edificazioni ex novo ma al recupero e alla rivitalizzazione produttiva del patrimonio immobiliare industriale già esistente. Una scelta che... sarà foriera di buoni frutti".

Ghisolfi, Rizzo e Buttieri sono altresì al lavoro, assieme al patron alberghiero della Porta delle Langhe Gianni Ferrero, per organizzare un grande evento formativo sul rapporto fra progettazioni tecnico infrastrutturali ed educazione finanziaria.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium