Dopo il successo degli scorsi anni, a Beinette sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione dell'esposizione "Presepi in Crusà" organizzata dal Gruppo Animatori Parrocchiale. La manifestazione si svolgerà dal 21 dicembre al 6 gennaio nella chiesa della Confraternita di Santa Croce chiamata Crusà , in Via Roma, 8, sarà un'edizione che punterà alla cura dei particolari, dell'ambientazione e all'ampliamento del presepe "aereo".
Quest'anno verranno premiati i presepi di 3 categorie: adulti, bambini e scuole. Le premiazioni dei migliori i svolgeranno lunedì 6 gennaio alle 11.30.
Per poter esporre la propria opera è necessario iscriversi contattando Giulia: 338 300 0700. La partecipazione è LIBERA, APERTA A TUTTI e GRATUITA.
Al momento dell'iscrizione sarà necessario comunicare le dimensioni del presepio, la necessità o meno di allaccio alla linea elettrica, le proprie credenziali e la categoria nella quale si vuole partecipare. Le iscrizioni termineranno mercoledì 4 dicembre. I lavori potranno essere consegnati o montati nel luogo dell'esposizione sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30. Oo in altro orario concordato con gli organizzatori.
Per informazioni: Francesco: 340 2247474
https://www.facebook.com/GruppoAnimatoriBeinette





![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)



![Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO] Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva5.jpeg)





