/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 07 febbraio 2020, 18:30

Gli eventi del fine settimana a Mondovì

Si parte questa sera, venerdì 7 febbraio alle 21, con il concerto dei Lou Dalfin al Teatro Baretti

Gli eventi del fine settimana a Mondovì

 

Appuntamentidel fine settimana a Mondovì

Venerdì 7 febbraio

Alle ore 21 Lou Dalfin in concerto al Teatro Baretti con “Vijè, racconti in una notte di veglia”. Il concerto fa parte della stagione concertistica “MondovìMusica 2019-2020” (biglietto intero 10 euro, ridotto 7). Prevendita presso l’Academia Montis Regalis.

Sabato 8 febbraio

Alle ore 20,30 presso la Ca’ del Moro allestita a Mondovicino, cena in maschera.


Mostre

Antonio Marras, memorie dal sottosuolo

Al Museo della Ceramica di Mondovì continua l'esposizione “Antonio Marras, memorie dal sottosuolo”. Con una citazione di Dostoevskij, Marras propone un viaggio nell’arte contemporanea che raccoglie e reinterpreta la grande tradizione ceramica di Mondovì. La mostra è visitabile fino al 15 marzo il venerdì e il sabato dalle ore 15.00 alle 18.00, la domenica dalle ore 10.00 alle 18.00.

Le trame di Raffaello

Protagonista dell’esposizione, l’arazzo “Madonna del Divino Amore”, realizzato ad inizio Cinquecento dalla raffinata manifattura di Bruxelles su cartone derivante da un’opera di Raffaello Sanzio. Prima di essere esposta a Mondovì, l’opera è stata oggetto di un accurato restauro condotto dal Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale”.

Il percorso espositivo, allestito al piano terreno del Museo della Ceramica, porta subito ad un’immersione e ad una visione ravvicinata del manufatto. La mostra sarà visitabile fino a domenica 15 marzo, il giovedì e venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 18.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium