Il Comune di Mondovì ha deciso di investire nella cultura: c'è il via libera dell'amministrazione alla fornitura di libri e altro materiale audiovisivo destinati a incrementare le raccolte della biblioteca civica di Mondovì e di quelle dei Comuni convenzionati al sistema bibliotecario monregalese, nonché per accrescere il totale dei libri per la prima infanzia, nell'ambito delle attività inserite nel progetto "Nati per leggere Piemonte".
Una volontà testimoniata dai 73mila euro destinati al sostegno della spesa preventivata per l'acquisto del materiale in oggetto e che saranno spalmati sul bilancio triennale 2020-2022.
Intanto, il seggio di gara, indetta per l'individuazione del fornitore, ha provveduto all'esame della documentazione amministrativa e all'apertura delle buste economiche, al cui esito l'offerta migliore è risultata essere quella presentata dalla libreria modenese "CL.AN" di Mundici srl, che ha proposto una percentuale di sconto sui prezzi di copertina dei volumi pari al 33,30 %.














