/ Economia

Economia | 09 aprile 2020, 11:59

Canalis Agricoltura di Scarnafigi offre il suo contributo all’emergenza COVID-19

L’Azienda ha acquistato oltre 1.600 € di DPI, e invierà in omaggio con gli ordini di merce, fino ad esaurimento, un paio di mascherine FFP2 e due paia di guanti monouso in lattice

Canalis Agricoltura di Scarnafigi offre il suo contributo all’emergenza COVID-19

Mentre ci si ingegna a mandare avanti le attività, tutte colpite da questa grave situazione sanitaria, è possibile anche fare qualcosa per contribuire in prima persona alle tante e importanti necessità che ogni giorno vengono evidenziate.

Canalis Agricoltura, specializzata nella vendita di concimi e specialità nutrizionali, ha scelto di contribuire con questa iniziativa, a sostegno della carenza di DPI, che purtroppo continuano a mancare in tante zone d’Italia.

Nata nel febbraio del 2010, questa azienda si è subito distinta per l’obiettivo di diffondere e migliorare l’uso delle più moderne tecniche di nutrizione e difesa delle colture agrarie. Per questo, Canalis Mattia ha stretto importanti partnership con i principali marchi dl settore, per poter mettere a disposizione dei clienti il meglio dei prodotti e dei mezzi tecnici nei settori dell’orticoltura, del florovivaismo, ma anche nelle colture in pieno campo, in frutticoltura, nelle coltivazioni fuori suolo e nel verde ornamentale.

Canalis Agricoltura crede nella lotta biologica, per questo propone “mezzi tecnici puliti”, in grado di migliorare le strategie di difesa, promuovendo un’agricoltura nuova che concilia l’elevata qualità delle produzioni con il rispetto dell’ambiente. Dai Concimi idrosolubili per la fertirrigazione ai Prodotti biostimolanti di origine naturale (Alghe, Borlanda, Epitelio animale idrolizzato) o ai Substrati per colture allevate con sistema "fuorisuolo", o  le piante frigoconservate di fragola, ogni prodotto risponde ad alti standard qualitativi ed etici.

Proprio sugli ordini di questi prodotti, che si possono effettuare tramite mail o telefonicamente, l’Azienda inserirà nella spedizione, in omaggio e fino ad esaurimento, un paio di mascherine FFP2 (senza filtro) e due paia di guanti monouso in lattice.

Canalis Agricoltura  - Tel  0175-632188 - 339-4487598 - mattia.canalis@canalisagricoltura.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium