/ Economia

Che tempo fa

Economia | 02 maggio 2020, 09:15

Vodafone Cuneo è attento ai bisogni delle persone

Il negozio Vodafone di Cuneo, corso Nizza 1, è aperto e per chi vuole è possibile richiedere nuovi servizi voce e dati senza costi di attivazione chiamando lo 017489175 o su WhatsApp 3490510118. Richiedi la GigaNetwork Fibra a soli 27,90 euro

Vodafone Cuneo è attento ai bisogni delle persone

 

In questo momento molto particolare ci siamo resi conto tutti di quanto sia importante avere una connessione internet sicura e affidabile che ci permetta di lavorare a distanza, di poter seguire le lezioni on-line oppure di rimanere in contatto con le persone che ci sono care che non possiamo andare a trovare.

Vodafone è da sempre molto attenta ai bisogni dei clienti e in questo momento per chi ha necessità di avere una connessione stabile c’è la possibilità di attivare offerte in fibra/adsl senza costi di attivazione.Scelta consapevole che permette di venire incontro ai nostri clienti in un momento economico non dei più felici.

Vodafone Cuneo dispone di tante soluzioni per quei clienti che abitano in posti non raggiunti da adsl o fibra e, anche in questi casi, ci sono pacchetti agevolati con molti gigabyte disponibili e sottoscrivibili per tutti.

Il nostro negozio di Cuneo in corso Nizza 1 è aperto, ma viene anche data la possibilità di attivare queste offerte contattandoci direttamente al telefono 017489175 o su WhatsApp 3490510118 senza dover così uscire da casa.

I tempi di attivazioni sono molto ridotti e in caso di richieste di attivazione di adsl, forniamo immediatamente una connessione con una sim dati in modo tale che il cliente possa già utilizzare internet da subito in attesa che venga attivata la linea fibra/adsl. 

Per qualsiasi informazione relativa ad offerte e servizi chiamare telefono 017489175 o su WhatsApp 3490510118.

 

Files:
 13937 a4-giganetwork-fttc-bollo-cuneo (0.9 MB)

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium