/ Viabilità

Viabilità | 14 maggio 2020, 14:49

Cuneo e Trapani collegate dal 10 luglio ogni lunedì e venerdì

Il vettore aereo sarà Albastar, compagnia aerea spagnola

Cuneo e Trapani collegate dal 10 luglio ogni lunedì e venerdì

È ufficiale: dal 10 luglio al 7 settembre Albastar collegherà Cuneo con Trapani grazie ad un operativo settimanale che già dopo tre settimane dall’inizio delle operazioni raddoppierà assicurando all’utenza piemontese una doppia frequenza tutti i venerdì e lunedì. 

Membro IATA con certificazione IOSA, Albastar è una compagnia aerea spagnola nata nel 2009 con base a Milano Malpensa dal 2014 ed in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza.

Grande la soddisfazione del Presidente dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi Giuseppe Viriglio: "Accogliamo con grande entusiasmo la nuova rotta su Trapani: in un momento di ridimensionamento del traffico aereo, l’apertura di un nuovo volo è un segnale di grande ottimismo per il futuro. Grazie ad Albastar che ha saputo cogliere questa opportunità".

I voli da e per Trapani verranno operati dagli aeromobile Boeing 737-800 della flotta di Albastar configurati a 189 posti in classe unica. In occasione del lancio, Albastar ha previsto un’offerta sul proprio sito www.albastar.es con posti limitati in vendita a partire da 49,99 € (incluse tasse e bagaglio a mano e da stiva). Per prenotazioni: www.albastar.es, call center +39 095 311 503 callcenter@albastar.es oppure presso le agenzie di viaggio e le principali OTA.

Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O Albastar: "Siamo lieti di riprendere i nostri collegamenti di linea con un nuovo collegamento nel nostro network, frutto di una proficua partnership con l’Aeroporto di Cuneo. Protagonista della nostra ripartenza è Trapani,  con l’avvio di due voli settimanali,  lunedì e venerdì, a partire da luglio 2020, mese nel quale celebreremo il decennale dall’inizio delle nostra attività di volo".

 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium