/ Politica

Politica | 03 agosto 2020, 12:00

La Lega in piazza, anche in Granda, al fianco di Matteo Salvini

I commenti del senatore Giorgio Maria Bergesio e del deputato Flavio Gastaldi

Alcune immagini della "gazebata" della Lega

Alcune immagini della "gazebata" della Lega

Questo fine settimana la Lega cuneese è scesa in piazza con presidi e gazebo allestiti per una raccolta firme a sostegno della politica in tema di difesa dei confini e contrasto all'immigrazione clandestina portata avanti da Matteo Salvini nelle vesti di Ministro dell'Interno.

"Come ogni volta dalla Provincia di Cuneo abbiamo voluto rispondere presenti alla chiamata del nostro segretario federale - commenta il segretario provinciale, senatore Giorgio Maria Bergesio - Nonostante il periodo estivo abbiamo voluto essere presenti numerosi e al riguardo voglio ringraziare le sezioni e militanti che si sono organizzati per i presidi e gazebo, come tutti i cuneesi che sono venuti a firmare e che potranno continuare a farlo online (legaonline.it/iostoconsalvini).

Le battaglie della Lega e di Matteo Salvini sono le nostre e al suo fianco siamo convinti di poter mandare a casa l'attuale malgoverno romano".

"Politica oggetto di attenzione non dovrebbe essere tanto quanto di buono fatto da Matteo Salvini - commenta l'onorevole Flavio Gastaldi - ma quanto di sciagurato sta facendo l'attuale governo che sta arrischiando di portare l'Italia in una vera e propria spirale economica depressiva.

Sempre più persone ci avvicinano manifestando la propria vicinanza alla Lega e ciò ci rende consapevoli di quanto di buono da noi fatto e della necessità di un cambiamento urgente".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium