Anche in Comune di Cavallermaggiore approda nelle dirette streaming digitali per le sedute del Consiglio comunale.
Sulla piattaforma You Tube è presente il canale ufficiale del “Comune di Cavallermaggiore” che trasmetterà in live streaming eventi, celebrazioni ed altre iniziative che non si possono seguire "in presenza", soprattutto in questo periodo, per le restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.
"Questa situazione di pandemia molto faticosa ha però il pregio di spingere le amministrazioni pubbliche ad innovarsi e a trovare nuovi canali di comunicazione -commenta il sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro -. Credo che dare la possibilità ai cittadini di seguire il consiglio comunale su youtube sia un ulteriore segno di salvaguardia della democrazia e della trasparenza delle istituzioni".
Lunedì 30 novembre alle ore 21 verrà trasmessa per la prima volta in diretta streaming la seduta del Consiglio comunale: visto il divieto di accesso al pubblico alla Sala Consiliare.
Per raggiungere il canale basta cercare su You Tube il Comune di Cavallermaggiore, oppure collegarsi al seguente link (clicca qui).
Una volta visualizzato il canale, bisognerà iscriversi ed eventualmente anche attivare le notifiche (cliccando sulla “campanella”): in questo modo si rimarrà sempre aggiornati e, nel momento in cui verrà caricato dal Palazzo di Città un nuovo video, si riceverà una notifica sul proprio dispositivo.