Domani a Mondovì verrà inaugurata la Risonanza Magnetica Nucleare, un macchinario moderno e all'avanguardia, il cui arrivo era stato annunciato ad aprile 2019, in occasione dei 10 anni del nosocomio monregalese.
Un dono speciale acquistato grazie a un importante contributo economico della Fondazione CRC.
Per la speciale occasione è prevista la visita del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l'assessore regionale alla sanità Luigi Genesio Icardi e del presidente di Fondazione CRC, Giandomenico Genta.












![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)

