/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 luglio 2021, 16:22

Sabato a Baracco torna "Maske in una notte di mezza estate"

Apericena, cinema sotto le stelle e presentazione del libro “Le masche tra noi” a cura di Franca Acquarone e Bruno Vallepiano

Foto pagina Facebook "Maske in una notte di mezza estate"

Foto pagina Facebook "Maske in una notte di mezza estate"

Anche quest'anno nel monregalese l'estate torna "Maske in una notte di mezza estare" nel borgo di Baracco a Roccaforte Mondovì.

"Nell’attesa di poter tornare alle stregonerie e ai sortilegi dell’evento originario" - spiegano gli organizzatori - "questo piccolo luogo incantato richiama, ancora una volta, l’attenzione su di sé, per far conoscere la magia di un’affascinante frazione di montagna nelle valli monregalesi".

La manifestazione, in programma per la serata di sabato 10 luglio, prevede apericena all'aperto con prodotti tipici del territorio a partire dalle 19.30 (15 euro adulti, 8 euro bambini 6/12 anni,  gratuito bambini 0/5 anni con gadget Maske 2021 incluso). La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 9 luglio.  

A seguire, alle 21, la presentazione del libro “Le masche tra noi” a cura di Franca Acquarone e Bruno Vallepiano. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria nel rispetto delle norme anti covid.

E per finire, alle 22, "Cinema Sotto la Luna", con il cinema itinerante "Terra, cielo e altre storie" con "Grazie al cielo", film di Remo Schellino su Franco Dalmasso detto ‘Politica’.

La storia di un uomo che ha fatto una scelta: ha vissuto per 38 anni in una casa fra i boschi di Boves senza corrente elettrica, gas e televisione. Anche in questo caso ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

L’evento sarà organizzato in piena sicurezza e nel rispetto del distanziamento sociale e delle normative Anti Covid 19.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI’ 9 LUGLIO
esedramondovi@gmail.com - 0174 552192 – 335 1242608

ap

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium