/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 24 luglio 2021, 13:40

Fossano, è la musica la regina dell'estate: grande ritorno per il tenore Davide Pastorino

Appuntamento martedì 27 luglio alle 21.30, in piazza Castello; nella performance il tenore sarà accompagnato dall'Alter Echo String Quartet e il chitarrista Riccardo Pampararo

Piazza Castello di Fossano

Piazza Castello di Fossano

Si terrà nella serata di martedì 27 luglio il concerto fossanese del tenore Davide Pastorino.

Un nuovo evento musicale dell'estate della Città degli Acaja, dopo i grandi successi della Notte Rosa e in attesa degli appuntamenti dell'Anima Festival. Che vede tra l'altro il ritorno a un anno di distanza del tenore ligure dalla carriera ormai assolutamente lanciata, specie dopo il grande sold-out realizzato a Portofino, sempre nel 2020.

L'appuntamento è per le 21.30 in piazza Castello. Nella performance il tenore sarà accompagnato dall'Alter Echo String Quartet, con cui collabora anche il maestro Andrea Bocelli, e il chitarrista Riccardo Pampararo.

L'ingresso sarà gratuito.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium