Non è ancora stata stabilita la data dei funerali del limonese Fabrizio Viale, morto sul lavoro in Costa Azzurra. La salma dell'impresario edile di 46 anni è ancora all'ospedale di Nizza, in attesa del nulla osta per il trasferimento in Italia.
In suo ricordo, lunedì 23 agosto alle 17,30 si reciterà il rosario nella parrocchia di San Pietro in Vincoli a Limone; seguirà la messa alle 18.
Fabrizio Viale è morto sul lavoro mentre faceva un sopralluogo in un cantiere a Cap d’Ail, in Costa Azzurra. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì 19 agosto. Era salito su una tettoia, quando una lastra della copertura ha ceduto, facendolo scivolare da un’altezza di oltre 5 metri.
Viale è morto poche ore dopo all’ospedale di Nizza, dov’è stato portato d'urgenza.
Lascia la moglie Valentina, la mamma Adele, il papà Alberto e la sorella Stefania.
La notizia ha lasciato sgomento tutto il paese di Limone. Sono stati cancellati per lutto lo spettacolo dei Trelilu che era in programma stasera, sabato 21 agosto, e la manifestazione “Magic Disney” prevista domenica in centro paese.
In memoria di Fabrizio e, per volontà della famiglia, non fiori, ma offerte raccolte che saranno devolute a Massimo Miraglio, missionario ad Haiti.














