/ Attualità

Attualità | 14 ottobre 2021, 20:17

Ecco come sarà composta la giunta del Sannazzaro bis

Gli assessori Giorgia Amoroso e Pierangelo Spertino si dimettono dal ruolo di consigliere. Entrano per numero di preferenze i primi due esclusi Giacomo Racca e Elisa Rambaudi

Ecco come sarà composta la giunta del Sannazzaro bis

Svelata la giunta del neo ri-eletto sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro.

Per il suo bis, il primo cittadino, oltre alla carica di sindaco terrà la delega allo sport con Michelangelo Cigna, delega alla scuola con la consigliera Elisa Rambaudi, all’agricoltura con Manuele Fissore e frazioni in collaborazione con Giacomo Racca e Manuele fissore, e alle manifestazioni con Luca Blengino.

Sarà Elisa Monge a ricoprire la carica di vice sindaco con deleghe al bilancio insieme ad Alessandra Fissore, commercio, industria e artigianato.

Giorgio Amoroso mantiene le stesse deleghe del precedente mandato: polizia municipale, regolamento servizi sociali e protezione civile.

Pierangelo Spertino sarà assessore a cimitero, urbanistica, lavori pubblici e verde pubblico quest'ultimo in collaborazione con Alessandra Fissare.  

L'assessorato di Carola Pinna seguirà Unitre, associazioni, rifiuti con Alessandra Fissare, politiche della famiglia con Luca Blengino e cultura con Elisa Rambaudi.

Capogruppo di maggioranza Luca Blengino.

Gli assessori Giorgia Amoroso e Pierangelo Spertino si dimettono dal ruolo di consigliere. Entrano per numero di preferenze i primi due esclusi Giacomo Racca e Elisa Rambaudi.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium