Si aprirà venerdì 22 ottobre il Festival dei Luoghi Comuni, Culture Paesi e Confini a cura di Marco Aime e Lucio Caracciolo.
La giornata di domenica 24 ottobre, a partire dalle ore 10.30 al Baladin di Cuneo, profumerà di etnia, spezie e cucina fuori porta. Ad inaugurare una domenica sfiziosa e golosa, ci sarà Vittorio Castellani, aka Chef Kumalè, con il suo show di cucina tutto da scoprire e soprattutto da assaggiare!
“Io non sono uno Chef, io sono il Gastronomade!” una personalità eccentrica e poliedrica quella di Castellani, proprio come i piatti di cui va costantemente alla ricerca, dimenandosi tra i cinque continenti, l’oriente e l’occidente!
Il Gastronomade sarà presente a domenica 24 ottobre al Baladin di Cuneo alle ore 10.30 in piazza foro Boario, con il suo show cooking “Tutti uguali, tutti diversi”.
L’ingresso all’evento è gratuito ma è necessario procurare i biglietti sulla piattaforma online https://www.festivaldeiluoghicomuni.it/evento/show-cooking-tutti-uguali-tutti-diversi/


![Tunnel di Tenda, Italia e Francia divise: due o tre fasce orarie di apertura dopo l'11 gennaio? [VIDEO] Tunnel di Tenda, Italia e Francia divise: due o tre fasce orarie di apertura dopo l'11 gennaio? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/cantieri_in_valle_Roja_dopo_apertura_Tenda_2025__14__risultato.jpeg)








!["Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO] "Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/serata_amilcare_merlo_foto_p_cattaneo.jpeg)

