/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2021, 09:23

Fossano in lutto: è scomparsa Maristella Gramaglia, dipendente comunale

Ben conosciuta nella comunità anche come grande appassionata di pesca dilettantistica, il suo profilo Facebook è stato inondato di messaggi di cordoglio, ricordi e attestazioni di stima e amicizia

Stella Gramaglia - Foto da: profilo Facebook personale

Stella Gramaglia - Foto da: profilo Facebook personale

Un nuovo lutto ha sconvolto, nella giornata di ieri (sabato 20 novembre), la comunità di Fossano dopo la scomparsa di Edgardo Toti: si è infatti spenta Maristella Gramaglia, dipendente comunale nell'ufficio manifestazioni.

55 anni, Maristella lascia la madre Maria, il fratello Mario e i parenti. Ben conosciuta nella comunità - non solo come parte della macchina comunale ma anche come grande appassionata di pesca dilettantistica - , il suo profilo Facebook è stato inondato di messaggi di cordoglio, ricordi e attestazioni di stima e amicizia.

Tra queste, anche quella del sindaco Dario Tallone che - ricordando anche la scomparsa di Toti - ha commentato: "Poco fa è stato raggiunto in Paradiso da Stella Gramaglia, dipendente dell'ufficio manifestazione distaccata ai servizi sociali durante l'emergenza epidemiologica: oggi perdiamo una grande donna, sempre pronta a mettersi a disposizione del prossimo e dell'amministrazione".

Il funerale avrà luogo martedì 23 novembre alle 14.30 nella cattedrale di Fossano.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium