ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Attualità

Attualità | 03 dicembre 2021, 14:52

Nuovo medico di medicina generale a Caraglio

Dal 16 dicembre sarà in servizio il dottor Matteo Parola

Nuovo medico di medicina generale a Caraglio

Dal 16 dicembre si inserisce quale medico di medicina generale titolare con ambulatorio a Caraglio in via Nizza, 3 il Dr. Matteo Parola.

Il sanitario presterà la propria attività previo appuntamento al 348 9783228 presso lo studio di Caraglio nei seguenti orari: Lunedì      dalle ore 09.00 alle ore 12.00 – Martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del Medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza/domicilio, con la limitazione che se la distanza tra la loro residenza/domicilio e lo studio del MMG che intendono scegliere supera i 20 chilometri, dovranno avere l’accettazione da parte del MMG nei cui confronti intendono effettuare la scelta e compatibilmente con la loro disponibilità di posti al momento della scelta.

Per effettuare la scelta del nuovo medico è possibile:

·        trasmettere via e-mail le eventuali richieste di Scelta MMG, unitamente ad un documento di identità al seguente indirizzo: segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it

·        collegarsi al portale www.salutepiemonte.it – il mio medico (è necessario il possesso delle credenziali nazionali: SPID, CIE o TS-CNS/Certificato digitale).

·        presentarsi ad uno degli sportelli dell’ASL CN1 muniti di tessera sanitaria o team (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento. Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’ASLCN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium