Sono tante le Natività realizzate in Granda per questo Natale 2021, ma oltre il colle San Bernardo, che divide Garessio dalla Liguria, ce n'è una davvero speciale: quella di Cerisola.
E' l'ultima frazione garessina che si trova sullo spartiacque con la val Neva e con la Liguria, dista circa 14 chilometri dal centro del Comune, e una ventina da Albenga.
Qui un gruppo di frazionisti ha deciso di rendere più speciali le festività, realizzando un presepe, collocato all'ingresso del paese: la capanna, la Sacra Famiglia e qualche animale, il tutto illuminato e contornato di stelle.
L'opera è frutto del lavoro di alcuni volontari: Maura, Margherita, Annalisa, Laura, Fulvio, Maria, Marco, Maurizio e Giulio che ha messo a disposizione lo spazio che ospita il presepe.
L'iniziativa è stata apprezzata anche dal Comune che ha condiviso alcune immagini: "Grazie ai frazionisti di Cerisola che hanno lavorato alla costruzione di questa Natività e a chi si è dato da fare per abbellire tutto il paese".



![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)











