ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Attualità

Attualità | 28 gennaio 2022, 18:33

Aperto il concorso per le borse di studio "Avv. Marcello Soleri" per gli studenti cuneesi

Il bando è rivolto agli alunni che hanno frequentato nell'anno scolastico 202-21 scuole medie superiori a indirizzo professionale, scientifico, tecnico nel capoluogo

Aperto il concorso per le borse di studio "Avv. Marcello Soleri" per gli studenti cuneesi

il consiglio di amministrazione della “fondazione avv. Marcello Soleri” comunica che è aperto il concorso per l’assegnazione di tre o più borse di studio “avv. Marcello Soleri” di € 400,00 (quattrocento/00) a favore di giovani studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2020 – 2021, scuole medie superiori a indirizzo professionale, scientifico, tecnico site nella città di Cuneo.

possono inoltrare domanda:

- i figli o orfani di soci della società di mutuo soccorso ed istruzione artisti ed operai di Cuneo;

- gli studenti nati e/o residenti in Cuneo.

Gli aspiranti dovranno far pervenire alla sede della “FONDAZIONE Avv. Marcello SOLERI”, presso la SOCIETA’ DI MUTUO SOCCORSO ED ISTRUZIONE ARTISTI ED OPERAI di Cuneo – Via B. Bruni, 15 – 12100 CUNEO esclusivamente a mezzo di lettera raccomandata, non più tardi delle ore 18,00 del giorno 05 Aprile 2022, i sotto elencati documenti:

1) certificato scolastico, relativo all’anno scolastico 2020–2021, di promozione alla classe successiva con la votazione (minima richiesta 7/10) riportata nello scrutinio finale;

2) stato di famiglia;

3)domanda in carta semplice, nella quale l’aspirante dovrà dichiarare:

a) cognome e nome.

b) luogo e data di nascita.

c) luogo di residenza, via e numero civico, numero telefonico e/o e-mail per eventuale contatto.

d) istituto e classe che attualmente frequenta.

e) condizioni economiche della famiglia (allegare mod. 730, Unico, in mancanza mod. CUD).

f) essere figlio od orfano di socio della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, con anzianità di iscrizione minima di anni uno.

Il Consiglio di Amministrazione si riserva di richiedere le informazioni ed i chiarimenti che riterrà necessari, ad integrazione e verifica di quanto esposto nella domanda.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria della SOCIETA’ DI MUTUO SOCCORSO ED ISTRUZIONE ARTISTI ED OPERAI DI CUNEO - CUNEO - Via B. Bruni 15 - Tel. 0171/681456 (al pomeriggio del martedì e venerdì dalle ore 15,00 alle 18,00).

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium