/ Economia

Economia | 16 marzo 2022, 07:00

Bon Bon e Caffè: delizie e bontà artigianali nel cuore di Fossano

Bon Bon e Caffè è presente sul territorio da 27 anni e propone ai suoi clienti la miglior selezione di prodotti di qualità: sotto i portici in pietra di Via Cavour si scorge la sua storica vetrina, colorata ed imbandita di delizie

Bon Bon e Caffè: delizie e bontà artigianali nel cuore di Fossano

Passeggiando per il centro storico di Fossano, a due passi da Piazza Castello e da Via Roma, si trova la confetteria Bon Bon e Caffè. Il nome è appropriato perché si tratta di un locale piccolino e accogliente, un vero bon bon, molto frequentato dai più ghiotti della zona.

Sotto i portici in pietra di Via Cavour si scorge la sua storica vetrina, colorata ed imbandita di delizie che ti invitano a entrare per scoprire bontà artigianali locali e nazionali d’ogni tipo. Bon Bon e Caffè è presente sul territorio da 27 anni e propone ai suoi clienti la miglior selezione di prodotti di qualità.  E’ piacevole farsi consigliare nella scelta del prodotto che soddisfi le proprie esigenze e il proprio gusto.

Tutte le bontà esposte in negozio

Presente anche online con il sito www.bonbonecaffe.com, Bon Bon e Caffè offre un’ampia scelta di prodotti artigianali come cuneesi, biscotti, marmellate e amaretti. A questi si aggiungono i più prestigiosi marchi della cioccolateria italiana tra cui Caffarel, Majani, Venchi con cioccolatini e tavolette di cioccolato, 100 varietà di caramelle, con e senza zucchero.

Ma non è tutto! Da Bon Bon e Caffè trovi anche caffè in grani di miscele pregiate che verrà macinato sul momento per soddisfare anche il palato più esigente. Per gli amanti del thè e tisane, invece, il negozio dispone di un’ampia offerta locale sempre aggiornata e rinnovata in base alle novità del momento.

Confetti sfusi e bomboniere personalizzate

Il punto vendita è anche il punto di riferimento per chi desidera, per le proprie cerimonie, bomboniere artigianali con la possibilità di personalizzarle in base alle preferenze e di abbinarle a confetti pregiati, ad esempio con mandorle siciliane di Avola, cioccolato, gusti frutta e tanti altri gusti assortiti.

L’assortimento di confetti è davvero molto ampio e offre la possibilità di acquistarli anche sfusi scegliendo tra oltre cinquanta tipi differenti. Una delle particolarità, a proposito di confetti, riguarda la vendita dei popolari e rinomati fiori realizzati con i confetti di Sulmona. Queste composizioni sono sempre assemblate a mano seguendo le indicazioni del cliente in base al suo gusto e all’occasione.

Liquori eccellenti

Infine il negozio dispone di una incredibile scelta di liquori artigianali provenienti da un Liquorificio familiare risalente agli anni cinquanta e certificato dal prestigioso marchio di Eccellenza Artigiana della Regione Piemonte. I clienti troveranno Amari d’Erbe, Limoncino, Rosolio e Genzianella oltre alle grappe tradizionali tipiche regionali e quelle aromatiche a base di erbe e radici dal bouquet profumato e speziato.

Idee regalo per ogni occasione

Il negozio di Bon Bon e Caffè offre anche un’ampia scelta di idee regalo per le feste per cui troverai sempre l’idea perfetta per il Natale, la Befana, San Valentino, Pasqua e tutte le altre ricorrenze. Panettoni, Colombe, Uova di Pasqua sono solo alcune delle produzioni artigianali pregiate tra cui scegliere per un dono alle persone care.

Per grandi e piccini e per tutti i palati

Nel negozio non passa inosservato il grande albero di due metri che sostiene oltre trecento lecca-lecca di ogni colore e forma. Si trova anche la più ampia scelta di caramelle gommose, amate dai bambini ma apprezzate anche dai grandi, oltre alle grandi marche di settore tra cui le Pastiglie Leone e la pregiata liquirizia Amarelli.

Bon Bon e Caffè ne ha davvero per tutti i gusti e offre ampia scelta di bontà anche per chi ha intolleranze alimentari o deve fare a meno dello zucchero. Tra i prodotti del negozio troverai sempre bontà senza zucchero, senza lattosio e senza glutine per soddisfare ogni desiderio di dolcezza senza rinunce.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium